Generale
Il diritto di reso è applicabile entro 14 giorni dall’acquisto, passati i quali siamo impossibilitati ad offrirti un rimborso completo o una sostituzione.Per effettuare un reso, gli articoli acquistati devono essere inutilizzati ed essere nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, incluso il packaging originario.
Tra gli articoli che non possono essere rimborsati vi sono:
- Gift cards
Per completare il tuo reso, necessitiamo inoltre della ricevuta o di una prova di acquisto.
Rimborsi
Una volta che abbiamo ricevuto il tuo reso, invieremo una mail di notifica di effettiva ricezione del materiale e, una volta controllato lo stato degli articoli, procederemo con il rimborso.Se approvato, il rimborso verrà effettuato automaticamente con il metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Se per qualsiasi motivazione hai necessità di modificare il metodo di rimborso, sei pregato di contattarci in anticipo all’indirizzo helpdesk@posterphenia.it.
Rimborsi in ritardo o mancanti
Se pensi di non aver ancora ricevuto il rimborso, prima di tutto controlla nuovamente il tuo conto bancario o lista movimenti della tua carta di credito.
Considera che i tempi di accredito sul proprio conto dipendono dalle regole del tuo istituto bancario. Se hai dubbi contattalo e chiedi informazioni sul rimborso che stai aspettando.
In caso di problemi, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo helpdesk@posterphenia.it.
Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere restituiti e rimborsati.