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Politica di reso e rimborso

Generale

Il diritto di reso è applicabile entro 14 giorni dall’acquisto, passati i quali siamo impossibilitati ad offrirti un rimborso completo o una sostituzione.

Per effettuare un reso, gli articoli acquistati devono essere inutilizzati ed essere nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, incluso il packaging originario.

Tra gli articoli che non possono essere rimborsati vi sono:

  • Gift cards

Per completare il tuo reso, necessitiamo inoltre della ricevuta o di una prova di acquisto.

Rimborsi

Una volta che abbiamo ricevuto il tuo reso, invieremo una mail di notifica di effettiva ricezione del materiale e, una volta controllato lo stato degli articoli, procederemo con il rimborso.

Se approvato, il rimborso verrà effettuato automaticamente con il metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Se per qualsiasi motivazione hai necessità di modificare il metodo di rimborso, sei pregato di contattarci in anticipo all’indirizzo helpdesk@posterphenia.it.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se pensi di non aver ancora ricevuto il rimborso, prima di tutto controlla nuovamente il tuo conto bancario o lista movimenti della tua carta di credito.

Considera che i tempi di accredito sul proprio conto dipendono dalle regole del tuo istituto bancario. Se hai dubbi contattalo e chiedi informazioni sul rimborso che stai aspettando.

In caso di problemi, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo helpdesk@posterphenia.it.

Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere restituiti e rimborsati.

Sostituzioni

Possiamo sostituire soltanto gli articoli che hanno difetti o risultano danneggiati. Posterphenia.it non è responsabile del trattamento della merce durante il transito con corriere, al momento della ricezione della merce – in caso di visibili danni al packaging – siete invitati di accettare il pacco “con riserva“.

Spedizione dei resi

Una volta iniziata la procedura di reso – attivata dopo averci scritto via mail – riceverai sulla tua casella di posta l’etichetta da stampare e consegnare al corriere. Puoi accordarti con Posterphenia.it per scegliere il giorno e la fascia oraria che più ti aggrada.

Ti serve ulteriore supporto?

Contattaci all’indirizzo helpdesk@posterphenia.it per domande relative a resi e rimborsi.

Avvertimi quando torna disponibile Ti informeremo quando il prodotto tornerà disponibile in magazzino. Inserisci un indirizzo email valido di seguito.
Il team di Posterphenia.it è a tua disposizione per risolvere qualsiasi problema!